Granfondo Dieci Colli

12 Novembre 2019 Off Di factory
Granfondo Dieci Colli

La Gran Fondo Dieci Colli raggiunge con l’edizione 2020 il traguardo di 36 anni consecutivi di storia, confermandosi tra le grandi classiche del calendario ciclistico amatoriale nazionale. Cornice della manifestazione è da sempre la provincia di Bologna, a cui si aggiunge in questa edizione una porzione dell’appennino modenese, con le loro strade sinuose, con la dolcezza dei colli e con paesaggi unici.

La partenza e l’arrivo della gara confermati nell’affascinante location di Villa Pallavicini, i bellissimi tracciati dei percorsi semplicemente revisionati, un villaggio expo in crescita ed un pasta party particolarmente curato, ne fanno un appuntamento irrinunciabile per i cicloamatori.

ZOCCA!!!

Al termine di un partecipato sondaggio tra i nostri amici su Facebook per scegliere il design della maglia personalizzata firmata da Factory Sport Wear in esclusiva per la nostra manifestazione, tra le due proposte “Tolè” e “Zocca”, dai nomi di due delle località toccate dal nostro percorso, ha vinto con un distacco notevole ques’ultima.

Iscrizioni: https://www.diecicolli.it/

fonte articolo: https://www.diecicolli.it